Spiedì al Tuttofood di Milano con la Linea Skin

Redazione
Ascolta l'intero Articolo
Getting your Trinity Audio player ready...

Il Cavalier Roberto Di Domenico: “Prodotti di alta qualità nella tradizione di famiglia, freschi e surgelati in Iqf”

L’eccellenza nell’eccellenza. Spiedì è presente a Tuttofood di Rho Fiera Milano (dal 5 all’8 maggio, padiglione 5P, stand G29), una delle fiere più importanti nel mondo alimentare, con la pregiata Linea Skin, composta 14 item, di cui sette surgelati. Tutti prodotti di alta qualità che arricchiscono ulteriormente la ricca offerta di un’azienda che ha trasformato, con spirito di innovazione e intuizione imprenditoriale, l’arrosticino da prodotto tipico abruzzese a prodotto per le tavole di tutta Italia, facile da preparare e dai molteplici abbinamenti.

“Tuttofood è il palcoscenico ideale per dare la giusta ribalta alla Linea Skin, per la quale abbiamo investito anni di ricerca e, che siamo certi, saprà soddisfare anche i palati più esigenti”, dice il Cavalier Roberto Di Domenico, presidente e cofondatore di Spiedì con il fratello Marino. “I nostri prodotti, quelli che potremmo definire tradizionali e la nuova Linea Skin, sono l’essenza del tacito patto tra noi e il consumatore, al quale abbiamo sempre garantito e sempre garantiremo l’eccellenza. Alta qualità nella tradizione di famiglia”.


La Linea Skin di Spiedì va dall’ovino alla scottona di Chianina al Black Angus, e ne ha davvero per tutti i gusti. I surgelati, tutti in Iqf, sono caratterizzati da pack eleganti con gradevoli colori: Arrosticino Igp di Vitellone bianco dell’Appennino centrale, Arrosticini di Black Angus, Arrosticini con un doppio formato, uno con 15 pezzi e uno con 250 pezzi, Arrosticini Certificati, Hamburger di Chianina, Polpette di Chianina e Spiedino Assai Carino di Chianina. Il fresco, con il prodotto bene in vista nei pack trasparenti caratterizzati dalla vaschetta nera, è un ventaglio di leccornie: Tartare di Chianina, Hamburger 100% italiano, Arrosticini di Black Angus, Arrosticino Igp Vitellone Bianco razza Chianina, Arrosticini, Arrosticini Certificati e Polpette di Chianina con carne bovina 100% italiana.

Ci piace ricordare che Spiedì è un brand che racconta quattro generazioni”, aggiunge il Cavalier Roberto di Domenico. “L’azienda è stata fondata ufficialmente nel 1987, ma ha raccolto l’esperienza maturata dai nostri bisnonni, dai nostri nonni e dai nostri genitori. C’è un fil rouge che parte dalla metà del 1800 e arriva ai giorni nostri. E noi ne siamo orgogliosi”.

A cura di Marco Camplone Comunicazione d’impresa

Condividi sui SOCIAL
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *