Ascolta l'intero Articolo
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Se lo sport chiama, Spiedì risponde. L’azienda dei fratelli Roberto e Marino Di Domenico, che dello sport ha fatto una bandiera, questa volta è scesa in campo a fianco dei giovani impegnati in una bellissima kermesse svoltasi a Lanciano – Quarto Tempo -, facendo realizzare a proprie spese le divise complete dei circa 400 partecipanti. I giovani atleti, straordinari per impegno ed entusiasmo, si sono cimentati in quattro discipline: calcio a 7, calcio a 5, beach soccer ed e-sport. “Complimenti ai ragazzi e agli organizzatori del Comitato abruzzese della Lega nazionale dilettanti”, ha detto il presidente di Spiedì Roberto Di Domenico. “La nostra azienda, ogni volta che ha potuto, è stata vicina allo sport. Quello giovanile, poi, merita maggiori attenzioni perché ha un peso sociale importantissimo. I giovani che praticano una disciplina sportiva, e tutte sono meritevoli di attenzioni, stanno a distanza dai potenziali pericoli della vita”.
Il presidente Roberto Di Domenico e il valore sociale dello sport: I giovani che praticano una disciplina stanno a distanza dai potenziali pericoli della vita
Quarto Tempo ha portato nella città frentana, tra il 17 e il 19 maggio scorsi, negli spazi di Lanciano Fiera, Giancarlo Abete, presidente della Lnd, Ezio Memmo, presidente del Comitato regionale Lnd Abruzzo e il vice presidente della Figc Daniele Ortolano. La manifestazione è stata arricchita da una serie di convegni e dibattiti.
Il prestigio di Quarto Tempo a livello nazionale è testimoniato dal parterre de rois presente a Roma, a Palazzo Giustiniani, il giorno della presentazione: Andrea Abodi, ministro dello Sport; Gabriele Gravina, presidente della Figc; Umberto Calcagno, presidente Aic; Matteo Marani, presidente della Lega Pro.
Dai vertici della Lnd Abruzzo sono arrivati i ringraziamenti per l’impegno di Spiedì. “Particolarmente importante la partnership instaurata con Spiedì, marchio dell’eccellenza alimentare abruzzese, che ha fornito il materiale sportivo per vestire circa 400 ragazze e ragazzi provenienti da tutta la regione”, ha scritto la Lnd in una nota. “E’ bello sapere che nella nostra regione, l’Abruzzo, ci sono aziende che sposano i nostri stessi valori e principi”.
La soddisfazione della Lnd regionale: Importante partnership con Spiedì, marchio dell’eccellenza alimentare abruzzese. E’ bello sapere che ci sono aziende che sposano i nostri stessi valori e principi