Lo sport chiama, Spiedì risponde. L’azienda dei fratelli Di Domenico ha donato le divise ai 400 giovani atleti di Quarto Tempo

Ufficio Stampa Spiedì da Ufficio Stampa Spiedì
Ascolta l'intero Articolo
Getting your Trinity Audio player ready...

Se lo sport chiama, Spiedì risponde. L’azienda dei fratelli Roberto e Marino Di Domenico, che dello sport ha fatto una bandiera, questa volta è scesa in campo a fianco dei giovani impegnati in una bellissima kermesse svoltasi a Lanciano – Quarto Tempo -, facendo realizzare a proprie spese le divise complete dei circa 400 partecipanti. I giovani atleti, straordinari per impegno ed entusiasmo, si sono cimentati in quattro discipline: calcio a 7, calcio a 5, beach soccer ed e-sport. “Complimenti ai ragazzi e agli organizzatori del Comitato abruzzese della Lega nazionale dilettanti”, ha detto il presidente di Spiedì Roberto Di Domenico. “La nostra azienda, ogni volta che ha potuto, è stata vicina allo sport. Quello giovanile, poi, merita maggiori attenzioni perché ha un peso sociale importantissimo. I giovani che praticano una disciplina sportiva, e tutte sono meritevoli di attenzioni, stanno a distanza dai potenziali pericoli della vita”.

Il presidente Roberto Di Domenico e il valore sociale dello sport: I giovani che praticano una disciplina stanno a distanza dai potenziali pericoli della vita

Quarto Tempo ha portato nella città frentana, tra il 17 e il 19 maggio scorsi, negli spazi di Lanciano Fiera, Giancarlo Abete, presidente della Lnd, Ezio Memmo, presidente del Comitato regionale Lnd Abruzzo e il vice presidente della Figc Daniele Ortolano. La manifestazione è stata arricchita da una serie di convegni e dibattiti.

Il prestigio di Quarto Tempo a livello nazionale è testimoniato dal parterre de rois presente a Roma, a Palazzo Giustiniani, il giorno della presentazione: Andrea Abodi, ministro dello Sport; Gabriele Gravina, presidente della Figc; Umberto Calcagno, presidente Aic; Matteo Marani, presidente della Lega Pro.

Dai vertici della Lnd Abruzzo sono arrivati i ringraziamenti per l’impegno di Spiedì. “Particolarmente importante la partnership instaurata con Spiedì, marchio dell’eccellenza alimentare abruzzese, che ha fornito il materiale sportivo per vestire circa 400 ragazze e ragazzi provenienti da tutta la regione”, ha scritto la Lnd in una nota. “E’ bello sapere che nella nostra regione, l’Abruzzo, ci sono aziende che sposano i nostri stessi valori e principi”.

La soddisfazione della Lnd regionale: Importante partnership con Spiedì, marchio dell’eccellenza alimentare abruzzese. E’ bello sapere che ci sono aziende che sposano i nostri stessi valori e principi

Alcune delle squadre griffate Spiedì impegnate in Quarto Tempo, kermesse sportiva che a Lanciano ha visto in scena 400 giovani atleti

Quattro le discipline nelle quali si sono cimentati ragazze e ragazzi: calcio a sette, calcio a cinque, e-sport e beach volley

Condividi sui SOCIAL